Fernando Proce: “Il nuovo programma sarà con qualcuno di voi”

Dopo aver lasciato RTL 102.5 e “La Famiglia giù al Nord” a metà dicembre 2018, lo speaker Fernando Proce aveva salutato la “famiglia” di RTL e comunicato l’avvio della nuova avventura.

Aveva affermato: ” Ringrazio la mia famiglia, e sono curiosissimo e stimolatissimo dalla nuova situazione che andremo a creare, per la quale stiamo lavorando. Però lasciatemi lavorare tranquillo. Con calma. Procediamo.Ci sentiamo domani, poi vi dico anche su quale radio“,

Il progetto radiofonico di Proce è ancora in via di definizione, ma la bella novità è che: “Questo programma lo farò con qualcuno di voi. Dovete mandare un video a Info@procediamoitalia.it“.

Basta sapere che: “Non serve una grande preparazione, basterà dire hai ragione, “Si d’accordo, quanto è bravo Proce, quanto è bello Proce”.

LEGGI ANCHE  La famiglia giù al nord: conduttori, diretta e streaming

 

Intanto ecco alcuni casting.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1368 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".