Fellathon: il 2021 della Zanzara si apre con l’offerta a Cruciani: “Ti do 500 euro per farti un pom**no”

Si è aperta alla grande la nuova annata della Zanzara di Giuseppe Cruciani. Tra il Vichingo, e Alessia Nobile che vorrebbe avere un rapporto “penale-anale” con Parenzo (Paraaanzo), è emersa Isabella che ha chiesto alle ascoltatrici quanto offrirebbero per praticare un servizio orale al conduttore.

La stessa Isabella – 52 anni – ha offerto 500 euro, ma ci sono state divergenze sul tipo di conclusione dell’atto. Al punto che Alberto Gottardo, colui che sta conducendo l’asta in qualità di agente di Cruciani, ha affermato: “Non puoi sputare sul piatto dove hai mangiato”.

E’ partita l’asta, quella che abbiamo ribattezzato “Fellathon”, dalla ventiseienne piemontese che offrirebbe 800 euro, alle fidanzate degli ascoltatori disposte a tradire per più di mille, sino a una certa signora pugliese che di euro ne offrirebbe 1500. E intanto Gottardo gongola su Instagram.

In passato, Cruciani ha messo in vendita il proprio posteriore dopo una discussione sull’utero in affitto e Cruciani voleva dimostrare che si può mettere in affitto qualsiasi cosa.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2977 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".