Fabrizio D’Alessio lascia Radio2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Fabrizio D’Alessio lascia Radio2 e “La sveglia” di Rai Radio2 condotta per un anno e mezzo con Noemi Serracini dalle 04:00 del mattino.

Per l’ex conduttore di Dimensione Suono Roma resta l’impegno televisivo con “La volta buona” con Caterina Balivo su Rai1.

Ecco cosa ha scritto: “Oggi si conclude un viaggio durato due anni bellissimo.
Un viaggio di sveglie alle 3 della notte facendo il mestiere più bello del mondo LA RADIO.
Voglio dire GRAZIE a tutti i “Mattinotti” per aver popolato queste Mattinotti dalle 4 alle 6 tutti i giorni.
Ho capito quanto per chi soffre la notte possa essere tremendamente infinita.
Di quanto due voci alla radio possano essere un piccolo bagliore per chi combatte con il proprio buio interno.
Ho capito quanto questo mezzo sia così speciale. Ci siamo divertiti, abbiamo giocato, discusso, confrontati e messo insieme una bella famiglia.Grazie a tutti i grandi professionisti e grandi persone, colleghi di studio e fuori, ai vecchi amici ritrovati e ai nuovi trovati, che grazie alla loro passione rendono questa Radio un’INCONA.
Grazie a tutta la direzione, e tutti responsabili. Grazie a @paolettocastro per la sua magistrale regia e i 1000caffe, alla cura paziente di @bettafarina , all’altra metà della a#svegliadiradio2 @la__noe grande professionista e persona con la quale abbiamo cercato sempre di fare al massimo il mestiere che tanto amiamo.
Grazie @rairadio2 per avermi regalato tante emozioni.
Con un po’ di magone e con il piccolo vuoto dentro lascia questo progetto perché la mia famiglia merita un marito e papà capace di donare loro la quantità e la qualità del tempo che meritano.
Ci si sentiremo.
Grazie alla radio che è sempre una fugata pazzesca.
Rock on!
Daje”,

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 17/4/2013

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio D’Alessio (@_fabriziodalessio_)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4510 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".