Fabio Martini sul ritorno ad RTR 99 di Tiberio Timperi: “Racconta, qui non abbiamo un timer”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Abbiamo parlato ieri dell’arrivo – del ritorno – sulle frequenze di RTR 99 di Tiberio Timperi, che sarà in onda ogni domenica dalle 17:00 alle 20:00 dal 7 aprile.

Questa mattina Luca Casciani ha sottolineato come la radio abbia – nonostante il Covid – alzato il livello sia tecnico che delle trasmissioni. Infatti, negli ultimi 2 anni sono arrivati Andrea Torre, Luciana Biondi e Teo Bellia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Casciani RTR99 (@lucacascianirtr99)

Ancor più speciale è il benvenuto di Fabio Martini: “Un po’ come gli amori, che fanno dei giri immensi e poi ritornano.
Io e Tiberio ci conosciamo da una vita. Era stato in via Icilio all’inizio della mia avventura in radio e un po’ anche della sua. Mi fa effetto il suo ritorno. È un cerchio che si chiude. Una amicizia che si ritrova e si consolida. Tiberio ama la radio. Il mezzo radio. Credo che bazzicando un po’ la combriccola di RTR 99 questo fuoco mai assopito si sia riacceso. Di getto una domenica mattina presto ci siamo sentiti. E tutto è venuto da sé. Ha l’entusiasmo di un ragazzino, o forse quello degli anni 80. Anche grazie a Tiberio la domenica fino all’estate sarà una bella oasi felice. Perché voglio che RTR 99 sia un posto felice. Siamo una squadra e questo credo si percepisca. Un gruppo di amici che non si arrendono mai. E anche questa volta sarà così. Vai, racconta. Qui non abbiamo timer. Non abbiamo ostacoli. Siamoliberi, ma liberi veramente. Qui abbiamo il tempo e lo spazio per raccontare. Qui proviamo a fare ancora LA radio. Siamo RTR 99 Canzoni e Parole Fuori dal Coro”.

LEGGI ANCHE  "Mazzoli e Noise da soli nello Zoo". Mazzoli, probabilmente, accetterebbe

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Martini RTR99 (@fabiomartini_rtr99)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".