Fabio Alisei: “Senza Noise e Mazzoli è faticoso, ma l’affiatamento cresce e ognuno sta portando nuove capacità”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Con Marco Mazzoli e Paolo Noise all’Isola dei Famosi, lo Zoo di 105 è guidato soprattutto da Fabio Alisei e Paolino.

Nei giorni scorsi Fabio, anche ai due naufraghi ha ribadito che ognuno degli elementi del programma sta mettendo qualcosa in più, a cominciare dal tempo, per permettere al programma di proseguire nelle settimane dell’Isola.

Ha scritto ieri: “La mancanza dei due profughi si sente ancora molto e continuerà a sentirsi. Ma sono molto orgoglioso di tutta la squadra. Ognuno, a modo suo, ha messo in campo nuove capacità e sta sfruttando questo momento per mettersi in gioco in prima linea, portando al programma entusiasmo e freschezza. Sapevamo che sarebbe stato faticoso e in effetti lo è. Ma il tempo si è rivelato un buon alleato, stiamo prendendo ritmo e affiatamento in diretta e in produzione. Ancora una volta lo @zoodi105official sa essere al contempo una sorpresa e una sfida. E questo, probabilmente, è quello che ci piace di più”..

LEGGI ANCHE  Radio Rai ha licenziato Claudio Sabelli Fioretti. Il giornalista: "Decisivo l'addio di Gerardo Greco"

Intanto, ieri nel classico vocale, Mazzoli ha spiegato cosa è accaduto a Paolo nelle ore precedenti-

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4528 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".