Evviva! con Gianni Morandi su Rai 1: ospiti e scaletta

Screenshot

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Per celebrare i 70 anni della Rai, Gianni Morandi torna protagonista in TV con Evviva!. Un vero e proprio viaggio attraverso generi, personaggi e temi che hanno fatto la storia della televisione italiana raccontati in prima persona da colui che gran parte di questi anni li ha vissuti sia come spettatore che come protagonista.

Il primo appuntamento è dedicato a Roma e al Varietà: dal Musichiere di Mario Riva a Studio Uno, da Canzonissima fino a Fantastico, passando per format più recenti come Carramba, i vari One man show e i talent. La prima puntata è programmata per venerdì 26 aprile a partire dalle ore 21.30 su Rai 1.

Ospiti Evviva! – puntata 26 aprile

Oltre a Gianni Morandi a fare gli onori di casa, non mancheranno neanche illustri ospiti. Per la puntata di venerdì 26 aprile sono stati annunciati Carlo Conti e Leo Gassmann.

LEGGI ANCHE  Guida tv Rai5, palinsesto 19-09-2014

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4383 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.