Eurovision Song Contest 2023: chi lo commenterà?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si avvicina l’edizione 2023 dell’Eurovision Song Contest. L’Italia sarà rappresentata a maggio a Liverpool – per la seconda volta – da Marco Mengoni.

Il vincitore del Festival di Sanremo  porterà una versione editata di “Due vite” per rispettare la durata di tre minuti imposta dalla manifestazione.

In TV l’Eurovision Song Contest sarà commentato da Gabriele Corsi,  con Mara Maionchi. Non ci sarà Cristiano Malgioglio, impegnato nel serale di “Amici”. La nuova coppia è stata annunciata nella serata di martedì di “Stasera c’è Cattelan”.

LEGGI ANCHE  Tutto Esaurito e Marco Galli non in onda: la privacy resta privacy

La radio ufficiale è come sempre Rai Radio2 e le voci saranno quelle di  Mariolina Simone (LaMario)Diletta Parlangeli e Saverio Raimondo. Le serate avranno luogo il 9 ed 11 maggio con le semifinali, ed il 13 maggio con la finale.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".