Euro 2016 in radio streaming: Spagna-Repubblica Ceca | Irlanda-Svezia | Belgio-Italia

Seguici su Whatsapp - Telegram

È il giorno più atteso per l’Italia calcistica. Questa sera, lunedì 13 giugno, c’è il debutto della nazionale di Antonio Conte che alle ore 21 sarà impegnata contro il Belgio per la prima giornata del girone E. Il programma di Euro 2016 inizierà già nel primo pomeriggio quando i campioni d’Europa in carica della Spagna scenderanno in campo contro la Repubblica Ceca.

Spagna-Repubblica Ceca, che non avrà copertura televisiva in chiaro, sarà proposta in diretta radio su Radio1 o in streaming grazie al sito radio1.rai.it o tramite la app per dispositivi mobili Rai.tv. Aggiornamenti sull’andamento della gara anche su Radio Sportiva con i suoi invianti in Francia.

Il girone E, quello della nostra nazionale, esordirà alle ore 18 con Irlanda-Svezia. Grande interesse nel seguire Zlatan Ibrahimovic in quello che molto probabilmente è il suo ultimo Europeo: la gara sarà proposta sempre sulle frequenze di Radio1 con la radiocronaca in diretta.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di domenica 26 ottobre 2014

In serata, alle ore 21, come già annunciato si gioca Belgio-Italia. Oltre ad una copertura televisiva completa, anche in radio sarà possibile seguire il match con diverse alternative: se preferite la professionalità sportiva, potrete seguire l’andamento della gara con la radiocronaca in diretta su Radio1 oppure, se preferite il commento della Gialappa’s Band, su Radio2 (e in tv su Rai4). A completare il quadro ci sarà anche la radiocronaca di Rtl 102.5 con le voci di Pio D’Antini e Amedeo Grieco. La diretta streaming sarà proposta sul sito rtl.it.

LEGGI ANCHE  RDS si rinnova: Monica Gallerini nuovo direttore commerciale, Sergio Campanini alle vendite

SEGUI SPAGNA-REPUBBLICA CECA IN DIRETTA

SEGUI IRLANDA-SVEZIA IN DIRETTA

SEGUI BELGIO-ITALIA IN DIRETTA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.