Eugenio Finardi Tour 2019: 11 maggio al Blue Note di Milano

Eugenio Finardi torna a esibirsi dal vivo e lo fa con un nuovo tour che prende il nome di Finardimente nel quale proporrà le canzoni del suo vasto repertorio. Dopo il lungo tour 2018 è già nota la prima data del nuovo anno. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Eugenio Finardi 2018

Il Finardimente tour di Eugenio Finardi è partito lo scorso 25 aprile da Castelfranco Emilia, mettendo in scena anche una data lo scorso 10 giugno. Adesso riprenderà il 29 giugno dalla Sardegna, per continuare poi per tutto luglio, agosto e settembre. Inoltre, già nota una data nel 2019. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Eugenio Finardi al Teatro Dal Verme di Milano: recensione e scaletta

9 febbraio 2019 Busto Arsizio, Teatro Sociale

Biglietti Eugenio Finardi Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Eugenio Finardi si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 16,50 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Eugenio Finardi 2018

La scaletta del Finardimente tour di Eugenio Finardi propone alcune dei brani del vasto repertorio del cantante che cercherà di assecondare i propri umori e quelli del pubblico, col quale stabilisce un rapporto profondo e spontaneo durante i suoi concerti. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Rho il 17 novembre 2018.

LEGGI ANCHE  Eugenio Finardi a Milano-Unicredit Pavilion: biglietti, orari e scaletta

Le ragazze di Osaka
Dolce Italia
Fibrillante
Diesel
Non è nel cuore
Un uomo
Patrizia
Lei s’illumina
La forza dell’amore
Uno di noi
Laura degli specchi
Estrellita
Radio
Extraterrestre
Musica ribelle
I’m Your Hoochie Coochie Man
Amore diverso
The Lion Sleeps Tonight

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2984 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.