Ermal Meta a RadioItaliaLive: video e scaletta del concerto

Tra l’entusiasmo dei fan accorso al Verti Music Place, Ermal Meta ieri ha suonato un set di circa un’ora, compresa l’intervista. Potete rivedere il video integrale del concerto qui, mentre più sotto trovate la scaletta completa della serata.

Curiosità: prima del brano vincitore dell’ultimo Sanremo, Ermal chiede ai Lupi del pubblico di cantare loro la parte di Fabrizio Moro. La chiusura invece è affidata alla tenera e bellissima Piccola Anima.

Ermal Meta a Radioitalialive

Nuovo appuntamento oggi  giovedì 3 maggio con RadioItaliaLive, il programma di Radio Italia che una volta alla settimana trasmette i concerti dei big italiani. E oggi è il turno di uno degli artisti più apprezzati del momento e con uno stuolo di fan che la dice lunga sull’affetto che ha conquistato da parte del pubblico: Ermal Meta.

LEGGI ANCHE  Ermal Meta e Fabrizio Moro a Sanremo 2018: Non mi avete fatto niente (testo e video)

Come sempre l’ospite si concederà all’intervista di Serena Rossi, che intervallerà le esibizioni per un concerto solitamente della durata di circa un’ora nella cornice ormai classica del Verti Music Place, o auditorium di Radio Italia.

Il programma verrà trasmesso nelle seguenti modalità: dalle ore 21.10 in FM su Radio Italia, in tv su Radio Italia Tv (canale 70 del Digitale Terrestre) e in streaming su radioitalia.it. Aggiorneremo la scaletta con link al video integrale della serata subito dopo il live.

Scaletta Ermal Meta | Radioitalialive 3-5-2018

Non abbiamo armi
Dall’alba al tramonto
9 primavere
Vietato morire
Il vento della vita
A parte te
Mi innamoro ancora
Le luci di Roma
Caro Antonello
Non mi avete fatto niente
Piccola anima

LEGGI ANCHE  Ermal Meta a Giffoni: la scaletta del concerto

 

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12786 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it