Enrico Nigiotti Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Enrico Nigiotti, cantautore e musicista livornese che ricordiamo per essere passato da Amici a X Factor  anche dal Festival di Sanremo, lo scorso 14 settembre ha pubblicato il suo nuovo album chiamato Cenerentola. Un disco che adesso porterà in tour con tre date in programma a fine anno. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Enrico Nigiotti 2018

Il nuovo tour di Enrico Nigiotti, per il momento, conta solo tre date tutte programmate per il mese di dicembre. Il primo appuntamento è a Milano il 3 dicembre, dopodiché il cantante sarà impegnato nella sua Livorno e, successivamente, a Roma. Ecco tutte le date.

3 dicembre Milano, Auditorium di Milano Fondazione Cariplo
5 dicembre Livorno, Teatro Goldoni
10 dicembre Roma, Auditorium Parco della Musica

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Enrico Nigiotti canta Quelli che Ben Pensano

Biglietti tour Enrico Nigiotti 2018

I biglietti del nuovo tour dei Enrico Nigiotti si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a aprtire da 19,55 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Enrico Nigiotti 2018

La scaletta del nuovo tour di Enrico Nigiotti sarà incentrata sul suo nuovo album Cenerentola. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la tracklist del disco.

Complici (feat. Gianna Nannini)
Bomba dopo bomba
Campari soda
Buona notte
Un altro giorno
E sarà
Chiedo scusa
L’amore è
Lettera da uno zio antipatico
Tuo per sempre
Nel silenzio di mille parole
Devo prendere il sole

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2541 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.