Emma Marrone ha ispirato il nuovo gioco su Radio Deejay “Duetta col famoso”

Da qualche giorno ha  preso il via la programmazione estiva di Radio Deejay in buona parte da Riccione. Dalle 09:00 alle 12:00 c’è Rudy Zerbi che – imbeccato da Andrea Prevignano, mente diabolica di vari programmi ed in particolare di “Chiamate oma Triuno Triuno col Trio Medusa – ha lanciato “Duetta col Famoso“, detto anche “Duetta col VIP”.

L’idea è nata dalla notizia che ha visto la cantante Emma Marrone salire sul taxi  Duca40 con il “tassista canterino” e duettare anche lei, precisamente in   “Estate” di Bruno Martino.  Ecco il profilo Instagram del tassista romano.

E così, nella terza ora del programma di Rudy Zerbi gli ascoltatori possono chiedere di duettare – non necessariamente cantare – con un personaggio famoso, non necessariamente un cantante. Al momento, i più gettonati sono stati Tommaso Paradiso – che lunedì ha duettato con Valentina Ricci di Pinocchio – Calcutta ed Irama.  Proprio Irama oggi ha duettato con la dodicenne Alice.

LEGGI ANCHE  Fedez promuove "Sig. Brainwash - L'arte di accontentare": i prossimi appuntamenti

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1245 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".