Emanuele Filiberto: “Ho fatto il mio Sanremo e l’ho stravinto”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Emanuele Filiberto di Savoia è intervenuto ieri sera durante la trasmissione di Giuseppe Cruciani su Radio 24″La Zanzara”.

Fra i vari argomenti trattati c’è stato l’ormai imminente Festival di Sanremo, la cui settantesima edizione viene diretta e sarà condotta da Amadeus.

Tutti ricordiamo il principe ereditario – in trio – partecipare assieme a Pupo ed al tenore Luca Canonici con “Italia amore mio” nel 2010. E tutti ricordiamo l’eliminazione, il ripescaggio e l’orchestra in rivolta.

LEGGI ANCHE  Il Musichione con Elio e le Storie Tese: video integrale seconda puntata

Cruciani: “Perché non hanno invitato a Sanremo Emanuele Filiberto invece di Rula Jebreal?“. La risposta è stata: “Costo troppo. Il mio Sanremo l’ho fatto e l’ho stravinto?”.

Ancora il conduttore: “Tu e Pupo avevate vinto e v’hanno un po’ fregato“. La replica: “Lo sappiamo“. Quell’edizione – condotta da Antonella Clerici – fu vinta da Valerio Scanu con “Per tutte le volte che”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".