Elio e le Storie Tese: il Concertozzo allo stadio di Monza: diretta su Radio Deejay

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera avrà luogo l’ormai tradizionale Concertozzo, l’evento solidale che vede protagonisti Elio e le Storie Tese insieme al Trio Medusa.

Questa volta, la manifestazione avrà luogo all”U-Power Stadium di Monza grazie alla collaborazione del Comune di Monza, AC Monza e PIZZAUT.

Nella serata di ieri si è inoltre tenuto in Piazza Roma il “Concertozzino“. Il tema è – ovviamente – quello dell’inclusione delle persone con disabilità. Centrale nella due giorni è quello del lavoro e dell’indipendenza di persone che prima non ce l’avevano.

LEGGI ANCHE  Tutto Esaurito è ripartito senza Marco Galli in conduzione. Delusi? Ma il Capitano l'aveva detto

La kermesse inizierà alle 21:00, e sarà integralmente fruibile su Radio Deejay – che naturalmente è media partner – a partire dalle 20:30. Nelle due edizioni precedenti, l’evento ha avuto luogo d’estate, a Bergamo e Carpi. Quest’anno sarà il “Concertozzo allo Stadiozzo”. Le prime esibizioni inizieranno alle 15:00.

QUI TROVATE LA SCALETTA

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4557 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".