Elezioni 2022: la ‘preghiera laica’ di Luca Casciani è imperdibile

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa mattina non era possibile perdersi la puntata del programma di RTR 99 “Giorno per Giorno cor Veleno” o “Cor veleno Corve”, condotto da Luca Casciani.

Tutta la puntata è stata incentrata sull’esito delle elezioni, e già i primi 30 minuti del programma offrirebbero svariati spunti per fare riflessioni.

Del resto, Casciani è uno dei pochi conduttori apertamente schierati a destra ed elettore dichiarato di Fratelli d’Italia e di Giorgia Meloni. 

Ma il momento clou della puntata odierna di “Cor veleno Corve” è arrivato dopo circa due ore e venticinque (145) minuti. Il conduttore, creando la giusta attesa nei blocchi precedenti, ha dedicato una “preghiera laica” a tutte quelle personalità che hanno osteggiato la leader di Fratelli d’Italia.

LEGGI ANCHE  Dati TER: chi gongola è RDS

Fra i destinatari degli “Ora Pro Nobis” ci sono, ne ho contati una settantina, politici, attori, cantanti, scrittori, intellettuali vari ed associazioni. Per ascoltare questo pezzo di radio memorabile, basterà scaricare l’app di RTR 99 sul proprio dispositivo.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".