Ed Sheeran Tour 2019: biglietti in vendita da oggi

Dopo un tour in Sudafrica nel mese di marzo che è già sold-out da tempo, Ed Sheeran ha annunciato ulteriori date del suo tour mondiale. La grande notizia è che il cantante inglese sarà nuovamente in Europa e, per la gioia di tutti i fan italiani, anche in Italia con tre concerti. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Ed Sheeran 2019

Il tour mondiale di Ed Sheeran conta numerose date in Europa e toccherà paesi come Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Austria, Romania, Repubblica Ceca, Latvia, Russia, Finlandia, Danimarca, Ungheria. Tra questi ci sarà anche l’Italia con ben tre concerti a metà giugno del 2019: il primo appuntamento è per il 14 giugno all’interno della rassegna Firenze Rocks, mentre nei giorni successivi si esibirà negli stadi, esattamente all’Olimpico di Roma e a San Siro di Milano. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  The Voice of Italy: Ed Sheeran canta Sing (video)

14 giugno, Firenze – Firenze Rocks
16 giugno, Roma – Stadio Olimpico
19 giugno, Milano – Stadio San Siro

Biglietti tour Ed Sheeran 2019

I biglietti del nuovo tour di Ed Sheeran si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di giovedì 27 settembre. Per quanto riguarda la data di Firenze, i biglietti saranno invece disponibili dalle ore 11 dell’1 ottobre in anteprima tramite l’applicazione ufficiale del festival (Android/iOS). Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Ed Sheeran 2018

La scaletta del nuovo tour mondiale di Ed Sheeran sarà ancora incentrata sul suo ultimo album ÷ pubblicato nel 2017. Inoltre, non mancheranno brani del suo vasto repertorio. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Torino il 17 marzo 2017.

LEGGI ANCHE  Grammy Awards 2018: ecco tutti i vincitori della 60° edizione

Castle on the Hill
Eraser
Dive
Don’t / New Man
The A Team
I’m a Mess
Happier
Galway Girl
Nancy Mulligan
Supermarket Flowers
I See Fire
Photograph
Perfect
Bloodstream
Thinking Out Loud
Sing
Shape of You
You Need Me, I Don’t Need You
What Do I Know?

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2492 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.