Ed Sheeran Tour 2019: 19 giugno al Meazza di Milano

Dopo un tour in Sudafrica nel mese di marzo che è già sold out da tempo, Ed Sheeran ha annunciato ulteriori date del suo tour mondiale. La grande notizia è che il cantante inglese sarà nuovamente in Europa e, per la gioia di tutti i fan italiani, anche in Italia con tre concerti. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Ed Sheeran 2019

Il tour mondiale di Ed Sheeran conta numerose date in Europa e toccherà paesi come Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Austria, Romania, Repubblica Ceca, Lettonia, Russia, Finlandia, Danimarca, Ungheria. Tra questi ci sarà anche l’Italia con ben tre concerti a metà giugno del 2019: il primo appuntamento è per il 14 giugno all’interno della rassegna Firenze Rocks, mentre nei giorni successivi si esibirà negli stadi, esattamente all’Olimpico di Roma e a San Siro di Milano. Ecco tutte le date.

14 giugno, Firenze – Firenze Rocks
16 giugno, Roma – Stadio Olimpico
19 giugno, Milano – Stadio San Siro

Biglietti Ed Sheeran Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Ed Sheeran si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di giovedì 27 settembre. Per quanto riguarda la data di Firenze, i biglietti saranno invece disponibili dalle ore 11 dell’1 ottobre in anteprima tramite l’applicazione ufficiale del festival (Android/iOS). Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Ed Sheeran 2019

La scaletta del nuovo tour mondiale di Ed Sheeran sarà ancora incentrata sul suo ultimo album pubblicato nel 2017. Inoltre, non mancheranno brani del suo vasto repertorio. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Madrid l’11 giugno 2019 seguita per confronto da quella di Torino il 17 marzo 2017.

Scaletta 2019

Castle on the Hill
Eraser
The A Team
Don’t / New Man
Dive
Bloodstream
I Don’t Care
Tenerife Sea
Lego House / Kiss Me / Give Me Love
Galway Girl
Poor Wayfaring Stranger / I See Fire
Thinking Out Loud
Photograph
Perfect
Nancy Mulligan
Sing

Shape of You
You Need Me, I Don’t Need You

Scaletta 2017

Castle on the Hill
Eraser
Dive
Don’t / New Man
The A Team
I’m a Mess
Happier
Galway Girl
Nancy Mulligan
Supermarket Flowers
I See Fire
Photograph
Perfect
Bloodstream
Thinking Out Loud
Sing
Shape of You
You Need Me, I Don’t Need You
What Do I Know?

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2984 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.