Ecco i finalisti di Sanremo Giovani

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono stati selezionati i 12 finalisti di Sanremo Giovani. I selezionati, il 15 dicembre si disputeranno i due posti per Sanremo 2022.

La Commissione è presieduta da Amadeus – direttore artistico per la terza edizione – ed è composta da  Claudio Fasulo, Gian Marco Mazzi, Massimo Martelli e Leonardo De Amicis.

Ecco i selezionati:  Bais, “Che Fine Mi Fai” (Udine); Martina Beltrami, “Parlo di te” (Torino); Esseho, “Arianna” (Roma); Oli?, “Smalto e tinta” (Belluno); Matteo Romano, “Testa e croce” (Cuneo), Samia, “Fammi respirare” (Yemen); Tananai, “Esagerata” (Milano); Yuman, “Mille notti” (Roma).

LEGGI ANCHE  Esce oggi il nuovo video di Salmo: ecco Rob Zombie

A questi vanno aggiunti i selezionati da Area Sanremo:   Destro, “Agosto di piena estate” (Leverano – Le), Littamè, “Cazzo avete da guardare” (Terrassa Padovana – Pd); Senza_Cri, “A me” (Brindisi); Vittoria, “California” (Villafranca in Lunigiana – Ms).

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4414 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".