E’ tornata Radio Rock Italia

Seguici su Whatsapp - Telegram

A venti anni dal lancio, è tornata Radio Rock Italia, la radio di Radio Rock dedicata al rock italiano. L’emittente è diffusa via web 

Nel futuro imminente ci sarà però anche la diffusione in DAB+ e non è escluso un possibile ritorno in FM.  In occasione del World Radio Day, sui social si leggeva: “In occasione del “World Radio Day”, e dopo tutta questa sbornia di musica italiana, abbiamo pensato vi facesse piacere sentire la NOSTRA musica italiana.” E’ previsto l’inserimento di un graduale palinsesto.

Ricordiamo che Emilio Pappagallo – direttore dell’emittente – a seguito delle costanti frecciate di Ringo verso i Maneskin – aveva sottolineato – su “Il Giornale” – l’apertura dell’emittente da lui diretta verso il rock made in Italy.

LEGGI ANCHE  Radio2 chiude il 2018 ed apre il 2019 con Numeri Uni e I Lunatici

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".