È morto Richenel, il padre di Dance around the world

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Hubertus Richenel Baars, meglio noto solamente come Richenel, è morto. La notizia è stata diffusa dal sito olandese parool.nl e, successivamente, confermata da un amico stretto dal cantante che ha pubblicato un messaggio sulla pagina ufficiale dell’artista: “Richenel ha sempre adorato i suoi fan e mi ha chiesto di ringraziarvi per il vostro supporto. Ultimamente era troppo debole per pubblicare qualcosa. Se n’è andato con tanto amore, in pace e senza soffrire. Sono il suo amico Margit e mi ha chiesto di gestire la pagina in questi giorni. Le mie condoglianze a tutti e grazie per l’amore verso Richenel“.

Nato ad Amsterdam il 20 aprile 1957 e cresciuto nel distretto di Kattenburg, Richenel è celebre soprattutto per il suo singolo Dance around the world, pubblicato a inizio del 1987 e che raggiunse la vette delle classifiche di Italia, Germania e Olanda.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Tale e Quale: Ciro Priello canta Perdere l’amore di Massimo Ranieri (video)
About Andrea Izzo 4393 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.