Due Come Noi: la coppia formata da Rosaria Renna e Filippo Firli è rinviata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa mattina ci sarebbe dovuto essere l’esordio in “Due Come Noi” della nuova coppia formata da colei che è padrona di casa da 5 anni – Rosaria Renna – e Filippo Firli.

Ma la partenza è rimandata. Credevamo che al termine di “Bonjour Bonjour” stessero scherzando, annunciando Firli in solitaria, e invece era tutto vero.

La stessa Rosaria ha così spiegato la situazione: “Ho cominciato l’anno davvero con il botto…con una caduta epica e un po’ di lividi qua e là. Poi non contenta ho preso l’influenza e non ho potuto cominciare questa mattina il nuovo appuntamento di Due come noi con Filippo Firli…Ma so che potrebbe essere peggio….”.

LEGGI ANCHE  Come cambia il palinsesto di RDS

E ancora: “Mi riposo un po’ e spero di tornare in onda il prossimo lunedì. Nel frattempo troverete la deliziosa Erina al mio posto, che ringrazio per disponibilità e amicizia”.

Erina Martelli, peraltro, è la nuova partner radiofonica di Max Venegoni, che ha condotto il programma con la Renna sino a poche settimane fa.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".