Dove vedere X Factor: puntata del 22 ottobre

Appuntamento oggi, giovedì 22 ottobre, con la sesta puntata di X Factor 2020, dedicata ai Last Call, dove verranno scelti i concorrenti definitivi. Alla conduzione troveremo come sempre Alessandro Cattelan mentre i giudici saranno Manuel Agnelli, Mika, Hell Raton ed Emma Marrone (nella foto).

Dove vedere X Factor in Streaming

Il talent show più longevo della tv italiana va in onda alle ore 21.15 su Sky1, canale solo per abbonati, oppure in streaming tramite il servizio SkyGo. Per i non abbonati ci sarà poi la possibilità di vedere il programma domani, venerdì, in chiaro su TV8, sempre dalle 21,30 alle 23,30.

X Factor in Radio

Per chi volesse invece seguire la trasmissione in radio streaming, Radio Rtl 102.5, partner ufficiale della manifestazione, segue il programma con continui speciali. Seguiteci su Radio Musik perché qui trovate i video di tutte le esibizioni offerte stasera in tempo reale.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15568 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply