Diretta X Factor: dove vederlo in streaming

Appuntamento oggi con la quinta puntata di X Factor 2019, il noto talent show musicale giunto quest’anno alla sua tredicesima edizione. Questa sera, giovedì 10 ottobre, dopo le tre puntate di audizioni la X Factor Arena si prepara ad accogliere la seconda parte dei Bootcamp, con le scelte di Mara Maionchi e Malika Ayane..

Alla conduzione troveremo ancora Alessandro Cattelan mentre i giudici saranno l’unica confermata Mara Maionchi, che farà gli onori di casa accogliendo da vera veterana i novellini Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel Romano dei Subsonica.

Dove vedere X Factor in Streaming

Il talent show più longevo della tv italiana va in onda alle ore 21.15 su Sky1, canale solo per abbonati, oppure in streaming tramite il servizio SkyGo. Per i non abbonati ci sarà poi la possibilità di vedere il programma domani, venerdì, in chiaro su TV8, sempre dalle 21,30 alle 23,30.

X Factor in Radio

Per chi volesse invece seguire la trasmissione in radio streaming, Radio Rtl 102.5, partner ufficiale della manifestazione, offrirà la diretta. Seguiteci su Radio Musik perché qui trovate i video di tutte le esibizioni offerte stasera in tempo reale.

 

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 14262 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it