Dove vedere la finale di “Una Voce per San Marino”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si terrà questa sera al Teatro Nuovo di Dogana la finale della terza edizione di “Una Voce per San Marino“, che permetterà al vincitore di rappresentare la repubblica del Titano all’Eurovision Song Contest a Malmö in Svezia.

La serata sarà condotta – a partire dalle 21:00 – da Fabrizio Biggio e Melissa Greta Marchetto. Tra gli artisti che si contenderanno la vittoria ci sarà anche Loredana Bertè con “Pazza”, brano portato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo.

Ci saranno 8 artisti emergenti, ma anche altri nomi noti come Marcella Bella, i Jalisse, Dana Gillespie, Amy Atkinson, La Rua, Aaron Sibley, Pago e Wlady, DJ Jad, Corona & Ice MC.

LEGGI ANCHE  Roby Facchinetti infortunio e ricovero in ospedale durante The Voice

 La finale sarà trasmessa  in diretta radio e tv su San Marino Rtv (canale 831 del digitale terrestre, oltre a Sky e Tivusat).

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".