Dopo il coniglio e la nutria Giuseppe Cruciani mangia in onda carne di cavallo (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri sera il conduttore  de La Zanzara Giuseppe Cruciani ha aperto un nuovo capitolo del consumo di carne in onda, con reazioni animaliste arrivate già durante la diretta. Conoscendo gli sviluppi soliti di queste situazioni, probabilmente oggi arriverà il resto.

Questa volta ha preso parte alla cena anche il giornalista di Radio Padova Alberto Gottardo, e la settimana pasquale è quella giusta per alimentare polemiche su cene a base di carne. Cruciani e Gottardo – serviti da un macellaio buddista – hanno consumato, con Parenzo allibito a Roma, muscolo alla leccese, tartare di puledro, salame di cavallo e uno stracotto d’asino.

Ovviamente non poteva mancare la reazione di Daniela Martani, appositamente provocata da Cruciani: “Ho avuto i conati di vomito. Il signore si definisce budista? Interpreta gli scritti a ca*o di cane. Ciò che fate è una cosa schifosa“.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 11/01/2013

La ex pasionaria di Alitalia, che ha passato tutta la telefonata a confondere Gottardo con il macellaio, ha annunciato che si informerà per far “espellere” quest’ultimo dal buddismo. Gottardo ha tirato dritto continuando a consumare le cibarie, mentre la puntata si è chiusa con gli interventi di Andro Merkù: “Mi fate vomitare, mi fate schifo”, e Guido Bagatta: “Il macellaio è il peggio fra tutti. Stiamo scherzando?”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4505 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".