Dj Giuseppe e la nuova frecciata ad Albertino: “Ciao Alberto”

La nuova partnership tra Mediaset e Gruppo Finelco ha portato ad alcuni cambiamenti: alcuni di questi riguardano il “talent” Top Dj, che si appresta a vivere la sua terza edizione.

La trasmissione andrà in onda a maggio non su Sky Uno, ma su Italia 1, e Fabiola di Radio 105 – che sarà la “voce” del programma, verrà spesso sostituita da Dario Spada in Music and Cars, come accade questo pomeriggio. Music and Cars – ne abbiamo già parlato – in questi mesi avrà i conduttori intercambiabili considerando che Alvin, l’altro conduttore “titolare” del programma oltre a Giuseppe, è inviato de L’Isola dei Famosi.

Dj Giuseppe e Dario hanno appena effettuato un collegamento con la stessa Fabiola, che ha raccontato la fase in corso per quel che concerne Top Dj, quella delle audizioni.

LEGGI ANCHE  Radio 105: come cambia il palinsesto ad agosto?

In precedenza Giuseppe aveva lanciato una sottile frecciatina – o meglio una piccola allusione – al suo ex collega Albertino, con cui ha condotto il Deejay Time dal 1998 al 2005 e con cui i rapporti sono andati in frantumi: “Il motivo dell’assenza di Fabiola è un  segreto di Pulcinella. Top Dj sta per tornare con la nuova edizione, ciao Alberto“.

Il riferimento è al cambiamento  del cast: addio a Lele Sacchi, Stefano Fontana e, ovviamente, Albertino. Lo speaker, colonna portante di Deejay e quindi “concorrente” rispetto al nuovo binomio Mediaset-Finelco, aveva annunciato qualche settimana fa la sua non riconferma.

La giuria sarà formata da David Morales, Gue Pequeno e Syria. Tommy Vee fungerà da coach.

LEGGI ANCHE  Una sega da Zoo...zzoni: lo Zoo di 105 forse ci sta sul serio

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1472 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".