Dj Giuseppe ad Albertino: “Entrambi chiudiamo un percorso e ne apriamo un altro”

Chi oggi ha seguito l’ultima puntata quotidiana di Albertino su Radio Deejay, forse ha sperato un un colpo di scena in quella fantomatica reunion che in quindici anni non cìè mai stata nonostante gli svariati ritorni del Deejay Time (che comunque continuerà ad esistere al sabato in contemporanea su Deejay ed M2O).

Albertino e Giuseppe sono stati la coppi vincente del Deejay Time dal 1998 -un Deejay Time diverso da quello delle origini ovviamente – sino al 2005 quando il “testicolo” è passato a Radio 105 dopo un addio – per usare un eufemismo – burrascoso tra i due.

Dopo i primi mesi nello Zoo e gli anni successivi a lanciare frecciatine all’ex collega oggi Giuseppe ha salutato l’ex socio: “Saluto il mio collega Albertino, che chiude il suo programma e diventa direttore di un’altra radio. Mi fa piacere che entrambi chiudiamo una cosa e ne apriamo un’altra”.

Gli ascoltatori di Music and Cars sanno infatti che Dj Giuseppe sta per iniziare una nuova vita nella Repubblica Dominicana.

LEGGI ANCHE  Deejay Time Reunion: c'è la prima data a Jesolo

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1765 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".