Come vedere X Factor: audizioni e streaming del 16 settembre 2021

Giovedì 16 settembre, appuntamento con la stagione 2021 di X Factor. Ecco le canzoni assegnate in tutte le puntate e come seguire X Factor 12 in diretta streaming e in chiaro, con diretta radio e video in tempo reale. Confermatissima la giuria composta da Emma, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton, mentre alla conduzione debutta Ludovico Tersigni.

X Factor 15 in Streaming 

Oggi, giovedì 16 settembre, andrà in onda la prima puntata dedicata come di consueto alle audizioni. Come ogni settimana l’appuntamento è per le ore 21.15 su Sky1, canale solo per abbonati, oppure in streaming tramite il servizio SkyGo. La puntata di oggi che verrà trasmessa in diretta anche in chiaro su Tv8.

X Factor 12 in Radio

Per chi volesse invece seguire la trasmissione in chiaro in radio streaming, Radio Rtl 102.5, partner ufficiale della manifestazione, offrirà la diretta (potete ascoltarla tramite il player subito sotto). E in ogni caso seguiteci su Radio Musik perché qui trovate i video di tutte le esibizioni offerte stasera in tempo reale.

 

About Luca Landoni 17164 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it