Dimissioni Maurizio Sarri, Emanuele Artibani: “Ho un senso di liberazione, a me sta sul c…”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quella di oggi è stata una giornata molto movimentata nel mondo Lazio, dopo la sconfitta interna subita ieri sera contro l’Udinese per 2-1.

Verso l’ora di pranzo su Radio Sei e Radio Olympia, la ritornata Radio Olympia,  si cominciava a parlare di un confronto nel pomeriggio tra allenatore e squadra e di possibili dimissioni da parte di Maurizio Sarri.

Su Radio Olympia – a quell’ora c’erano Danilo Galdino e Fabio Belli – si parlava di un “uccellino” che riferiva di possibili dimissioni da parte del tecnico. Dall’uccellino, i conduttori sono finiti a parlare della serie su Rocco Siffredi, buttando tutto in vacca per qualche minuto.

LEGGI ANCHE  Ci pensa il Natale è la canzone natalizia di Radio Bruno (Video)

Nel pomeriggio arrivano effettivamente le dimissioni di Sarri, ed Emanuele Artibani non si abbandona alla diplomazia: “Ho un senso di liberazione. A me sta sul c….”. Su Instagram ha pubblicato alcune storie con musica inequivocabile: “Liberi Liberi” di Vasco e “Champagne”.

Tra l’altro, commovente lo sfogo – e chi può averne diritto più di lui? – di James Wilson ieri sera, mentre sto iniziando ad apprezzare, ed inizio a preoccuparmi,  Andrea Bonucci nel ruolo di moderatore del gruppo delle 14:00.

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".