Demi Lovato Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Il Tell Me You Love Me World Tour di Demi Lovato, celebre artista per i suoi lavori con la Disney, farà tappa anche in Italia con una sola data in programma a fine giugno. Per la cantante di origine messicane, sarà la prima volta assoluta nel nostro paese e c’è molta attesa per il suo arrivo. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Demi Lovato 2018

L’unica data italiana del tour di Demi Lovato è in programma a Bologna negli ultimi giorni di giugno. La data fa parte del suo Tell Me You Love Me World Tour nel quale viene affiancata da Dj Khaled. Ecco tutte le date.

27 giugno Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

LEGGI ANCHE  Demi Lovato a Bologna: biglietti, orari e scaletta

Biglietti tour Demi Lovato 2018

I biglietti della prima volta italiana di Demi Lovato si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 69 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Demi Lovato 2018

La scaletta del tour di Demi Lovato sarà incentrata sul suo ultimo album (il sesto in carriera) Tell Me You Love Me, rilasciato nel settembre del 2017 e che ha avuto un successo globale piazzandosi nelle classifiche di quasi 40 paesi. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del Tell Me You Love Me World Tour.

You Don’t Do It for Me Anymore
Daddy Issues
Cool for the Summer
Sexy Dirty Love
Heart Attack
Give Your Heart a Break
Confident
Games
Concentrate
Cry Baby
Lonely
No Promises (Cheat Codes cover)
Échame la culpa (Luis Fonsi cover)
Yes
Warrior
Father
Smoke & Mirrors

LEGGI ANCHE  Demi Lovato a Bologna: biglietti, orari e scaletta

BIS
Sorry Not Sorry
Tell Me You Love Me

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2528 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.