Deejay Chiama Italia: perché Linus e Nicola hanno cambiato posizione in studio?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prima che  il programma Deejay Chiama Italia diventasse una trasmissione radiotelevisiva, non si conosceva alcun dettaglio dello studio della diretta. Si sentiva solo la voce dei conduttori.

Ora, però. trattandosi di un contenuto trasmesso da radio, TV – canale 69 del digitale terrestre – e in ultimo tramite Facebook, si vede tutto ciò che accade durante la messa in onda, talvolta, inconvenienti compresi.

Chi segue in video DJCI, si è accorto che al “bancone”, Linus e Nicola Savino hanno cambiato la propria posizione, con il direttore dell’emittente a destra ed il volto de “Le Iene” sulla sinistra.

LEGGI ANCHE  Marco Galli: "Nel 2024 accadranno delle cose..."

Interrogati dai messaggi   degli ascoltatori, i due hanno spiegato la cosa con una questione di postura nell’interfacciarsi l’un con l’altro durante le puntate: “Volevamo cambiare per non diventare come la Torre di Pisa“, hanno detto.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".