Davide Damiani a Radio Zeta l’Italiana

Davide Damiani – attore e speaker radiofonico toscano -approda ufficialmente nel gruppo RTL entrando a far parte di Radio Zeta l’Italiana.

Lo avevamo già rintracciato sulla medesima emittente nelle scorse serate. Gli è stato affidato lo spazio del weekend, sabato e domenica, dalle 15:00 alle 17:00.

Un anno fa era entrato a far parte di Radio Gamma, mentre in precedenza si era fatto notare dal grande pubblico arrivando terzo nell’edizione della RDS Academy 2017, vinta da Filippo Ferraro.

Ecco quanto scritto da Damiani su Facebook: “Sono emozionato. Un sacco. Gioco da sempre con le parole ma oggi faccio fatica a descrivere quel che mi sta capitando. Da questo weekend comincia un’avventura pazzesca nella grande famiglia di Radio Zeta, e se vi va di salire sul carrozzone con me vi aspetto il sabato e la domenica dalle 15 alle 17.Ringrazio chi ha creduto in me, chi lo sta facendo adesso e chi lo farà anche domani. E ringrazio la radio, che è entrata nella mia vita come un tornado stravolgendo tutti i piani in una manciata di mesi.
Mai mollare.
Non vedo l’ora.
Finalmente.

LEGGI ANCHE  Davide Damiani tutti i giorni in "Aperitivo Zeta"

Maremma bona 🔥🎙💣”

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1846 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".