Dave Matthews Band Tour 2019: oggi al Forum di Assago-Milano

Dave Matthews Band, band statunitense conosciuta anche semplicemente come DMB, hanno annunciato un nuovo tour europeo per il prossimo anno. Tra le numerose tappe del gruppo, ci sarà anche l’Italia. Un gradito ritorno nel nostro paese a quattro anni di distanza dal loro ultimo show. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Dave Matthews Band 2019

Il tour europeo dei Dave Matthews Band partirà il prossimo 6 marzo con la prima data in terra tedesca, esattamente a Monaco. Successivamente passerà per paesi Francia, Inghilterra, Olanda, Svezia, Repubblica Ceca e Portogallo, con anche tre date in Italia. L’appuntamento nel nostro paese è tra il 30 marzo e il 3 aprile . Ecco tutte le date.

30 marzo Padova, Gran Teatro Geox
1 aprile Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
3 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum

LEGGI ANCHE  Dave Matthews Band live a Roma: la scaletta del concerto

Biglietti tour Dave Matthews Band 2019

I biglietti dei concerti italiani del tour dei Dave Matthews Band si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 9.00 di giovedì 25 ottobre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Dave Matthews Band 2019

Variety, rivista settimanale statunitente, nel recensire uno degli ultimi show dei DMB ha scritto: “Non c’e niente di simile di uno show della DMB…non vedrete mai due loro concerti che si somigliano l’un l’altro”. Difficile, quindi, ipotizzare la scaletta del nuovo tour dei Dave Matthews Band. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Los Angeles il 10 settembre 2018.

LEGGI ANCHE  Dave Matthews Band live a Padova: la scaletta del concerto

One Sweet World
That Girl Is You
#41
Don’t Drink the Water
Again and Again
When I’m Weary
Louisiana Bayou
Sledgehammer
Crash Into Me
What Would You Say
Here on Out
Come On Come On
Squirm
Jimi Thing
Sexy M.F.
Shake Me Like a Monkey
Everyday
She
Ants Marching

BIS:
Samurai Cop (Oh Joy Begin)
Why I Am
All Along the Watchtower / Stairway to Heaven

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3087 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.