Dati d’ascolto TER – Lorenzo Suraci: “Siamo in grado di essere ovunque e sempre a disposizione degli ascoltatori”

Sono stati resi noti questa mattina i dati d’ascolto TER relativi al primo semestre 2021. Ha espresso la propria soddisfazione anche Lorenzo Suraci, presidente di RTL.

Ecco le sue parole: “RTL 102.5, grazie al costante e prioritario impegno nell’investire sempre e comunque nell’innovazione e nel rimanere vicino ai propri ascoltatori, è leader del mercato radiofonico sia nel giorno medio sia nei tempi d’ascolto medi. Siamo fiduciosi che l’inevitabile – ci auguriamo rapida – evoluzione verso un sistema di rilevazione dei dati di ascolto più in linea con le possibilità che oggi la tecnologia ci mette a disposizione possa certificare con evidenza maggiore la vivacità e prosperità del settore radiofonico, che emerge con forza da tutti gli indicatori di mercato, condivisi in tante occasioni, quale ad esempio la recente edizione di Radiocompass”.

E ancora: “RTL 102.5, grazie alla propria visione strategica, con la Radiovisione e con lo streaming riesce a essere ovunque, sempre e in qualsiasi momento a disposizione dei propri ascoltatori su qualsiasi device, come peraltro certificato da un recente studio Censis”.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3150 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".