Dati d’ascolto RadioTER – Mario Volanti (Radio Italia): “Buono il secondo semestre 2021. Noi probabilmente penalizzati dalla mancanza di grandi eventi”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono stati resi noti i dati relativi all’indagine RadioTER per quanto riguarda il secondo semestre e l’intero 2021.

Queste sono state le parole di Mario Volanti, presidente ed editore di Radio Italia Solomusicaitaliana: “E’ stato per Radio Italia solomusicaitaliana un buon secondo semestre 2021, infatti il nostro dato rispetto al primo semestre è in crescita sia nel giorno medio che nell’ AQH.

Resta il fatto che comunque non molto è cambiato rispetto agli equilibri degli ultimi anni in termini di ranking e target: Radio Italia mantiene invariato il proprio posizionamento, frutto evidente di un lavoro che dura ormai da 40 anni e che di fatto la conferma un punto di riferimento per la musica italiana.

LEGGI ANCHE  La lotta di Cruciani contro Barisoni si fa estrema: apre la puntata con la replica di "Focus Economia"

L’impossibilità nel 2021 di aver prodotto quelli che sono stati per anni alcuni nostri punti di forza, i grandi eventi nelle piazze e i live nel nostro Reward Music Place con il calore del pubblico, ci hanno probabilmente un po’ penalizzati. L’auspicio è che al più presto tutto possa tornare alla normalità e che quindi anche questo aspetto importante della nostra attività possa tornare a rendere ancora più forte il nostro rapporto con il pubblico”.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4528 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".