
Sono stati resi noti i dati relativi all’indagine RadioTER per quanto riguarda il secondo semestre e l’intero 2021.
Queste sono state le parole di Mario Volanti, presidente ed editore di Radio Italia Solomusicaitaliana: “E’ stato per Radio Italia solomusicaitaliana un buon secondo semestre 2021, infatti il nostro dato rispetto al primo semestre è in crescita sia nel giorno medio che nell’ AQH.
Resta il fatto che comunque non molto è cambiato rispetto agli equilibri degli ultimi anni in termini di ranking e target: Radio Italia mantiene invariato il proprio posizionamento, frutto evidente di un lavoro che dura ormai da 40 anni e che di fatto la conferma un punto di riferimento per la musica italiana.
L’impossibilità nel 2021 di aver prodotto quelli che sono stati per anni alcuni nostri punti di forza, i grandi eventi nelle piazze e i live nel nostro Reward Music Place con il calore del pubblico, ci hanno probabilmente un po’ penalizzati. L’auspicio è che al più presto tutto possa tornare alla normalità e che quindi anche questo aspetto importante della nostra attività possa tornare a rendere ancora più forte il nostro rapporto con il pubblico”.