Dargen D’Amico ospite di “Radio2 Live”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera alle 21:00 Dargen D’Amico sarà ospite di “Radio2 Live” in una serata condotta da Ema Stokholma e Gino Castaldo. La serata sarà fruibile anche sul canale 202 del digitale terrestre.

Ecco il comunicato: “Dalla sala B di via Asiago, alle 21 su Rai Radio2, sul canale 202 del digitale terrestre e su RaiPlay e RaiPlay Sound, una serata speciale in compagnia di uno tra gli artisti più eclettici e poetici della scena cantautorale contemporanea che, a suon di hit e con la sua incontenibile personalità, trascinerà il pubblico in un live tutto da cantare, ballare e anche un po’ pensare.

Rapper, cantautore e produttore, Dargen D’Amico si racconterà tra parole e musica ripercorrendo le tappe della sua brillante carriera.

LEGGI ANCHE  Simone Maggio di Radio Italia si è laureato con lode: "Trasformato un periodo difficile in un sogno"

Un percorso che ha spostato i confini di genere fondendo il rap con la musica colta italiana, con uno stile unico caratterizzato dalla destrutturazione del linguaggio e da giochi di equilibrio tra i sensi delle parole. Dagli esordi alla svolta solista, fino all’ultima partecipazione a Sanremo con “Onda alta”, brano tanto serio nei testi quanto ballabile, da cui ha preso il via il nuovo progetto “Ciao America” costituito da tanti tasselli che si sono incastrati tra loro dando vita a un puzzle costruito intorno all’essere umano.

Radio2 Live l’artista regalerà performance inedite dei suoi più grandi successi, in attesa dei concerti che lo vedranno impegnato dall’autunno a partire dall’Auditorium Parco della Musica di Roma”.

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4547 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".