Danza con me con Roberto Bolle a Capodanno su Rai1: scaletta e ospiti

Anche il Capodanno 2022, per la quinta volta consecutiva, sarà all’insegna della danza e della grande musica con la prima serata di Rai1 assegnata al programma Danza con Me che vedrà ancora una volta protagonista il grande ballerino Roberto Bolle che torna sul piccolo schermo dopo molte prove di successo come “La mia danza libera” del 2016.

La serata quest’anno sarà presentata da Serena Rossi e Lillo e sarà dedicata a Carla Fracci. Al fianco dell’etoile ci saranno protagonisti ospiti del mondo dello spettacolo e della musica come Ornella Vanoni e John Malkovich.

Ospiti Danza con me 2022

Come già accennato, saranno numerosi gli ospiti di Danza con me: John Malkovich, Ornella Vanoni, Margherita Buy, Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Micaela Ramazzotti, Benedetta Porcaroli, Diana Del Bufalo, le Farfalle Olimpiche, Colapesce e Dimartino, Frida Bollani Magoni. Inoltre, ci saranno anche ospiti dal mondo della danza, come Svetlana Zakharova, Marianela Nunez e la giovane Agnese di Clemente.

LEGGI ANCHE  Stasera su Rai5: Notre Dame de Paris con Roberto Bolle (ore 21,15)

A questi si aggiungono Franca Leosini che svelerà le grandi storie dietro i grandi balletti e Carla Signoris racconterà leggende e aneddoti del mondo della danza.

Orari e canale Danza con me

Danza con me andrà in onda nella serata di sabato 1 gennaio 2022 a partire dalle ore 21.20. Appuntamento su Rai1 e in streaming su RaiPlay, il portale ufficiale della Rai e accessibile da computer, smartphone e tablet.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 16497 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: [email protected]