Danza con me con Roberto Bolle questa sera su Rai1: scaletta e ospiti

Anche il Capodanno 2020 come già fu nel 2018, sarà all’insegna della danza e della grande musica con la prima serata di Rai1 assegnata al programma Danza con Me che vedrà ancora una volta protagonista il grande ballerino Roberto Bolle che torna sul piccolo schermo dopo prove di successo come “La mia danza libera” del 2016.

La serata sarà presentata da Giampaolo Morelli e Geppi Cucciari e al fianco dell’etoile vedrà protagonisti ospiti del mondo dello spettacolo come Virginia Raffaele e il duo Luca e Paolo, oltre ad Alberto Angela e Luca Zingaretti. E poi Roberto Benigni e il regista Matteo Garrone a rappresentare il recente film Pinocchio.

Passando invece alla musica troveremo Andrea Bocelli, Stefano Bollani, Nina Zilli e Marracash assieme a Cosmo, mentre per la danza saranno presenti i giovani ballerini dell’Accademia Teatro alla Scala di Milano. Appuntamento su Rai1 alle ore 21,25. La trasmissione sarà replicata sullo stesso canale alle ore 21,25 di sabato 18 aprile 2020.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15447 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it