Danza con me con Roberto Bolle questa sera su Rai1: scaletta e ospiti

Anche il Capodanno 2021 come già fu nel 2020 e in altre due occasioni, sarà all’insegna della danza e della grande musica con la prima serata di Rai1 assegnata al programma Danza con Me che vedrà ancora una volta protagonista il grande ballerino Roberto Bolle che torna sul piccolo schermo dopo molte prove di successo come “La mia danza libera” del 2016.

La serata quest’anno sarà presentata da agli attori Francesco Montanari e Stefano Fresi. e al fianco dell’etoile vedrà protagonisti ospiti del mondo dello spettacolo come Michelle Hunziker, Miriam Leone, Diodato e le ballerine Nicoletta Manni con cui eseguirà anche il passo a due del Cigno Nero dal Lago dei Cigni, e Virna Toppi per la Carmen nella versione di Amedeo Amodio.

Vasco Rossi a Danza con Me

L’ospite più atteso sarà però Vasco Rossi che presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo singolo Una canzone d’amore buttata via (qui video e testo). Appuntamento su Rai1 alle ore 21,25.

Promo Danza con Me 2021

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15866 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it