Danimarca-Francia in radio: dove ascoltarla in diretta

Dodicesima giornata dei Campionati Mondiali di calcio di Russia 2018, con la partita Danimarca-Francia, in programma questo martedì 26 giugno per la fase a gironi del torneo.

La diretta streaming di Danimarca-Francia sarà offerta in radiocronaca da Rai Radio Uno nell’ambito di Tutto il mondiale minuto per minuto, spin off estivo della celebre trasmissione della rete ammiraglia Rai, e la potete seguire qui.  In alternativa è possibile seguire gli aggiornamenti di punteggio anche su Radio Sportiva (secondo player)

Oltre alla radiocronaca streaming di cui sopra su direttaradio.it, sempre con calcio d’inizio alle ore 16,00a questo link, sempre dai colleghi di Diretta Radio Sport, potete trovare come seguirla in tv streaming e mediante tutti gli altri servizi preposti.

Diretta Danimarca-Francia

Potete naturalmente anche seguirla via radio e commentarla qui su Radio Musik utilizzando il consueto spazio per i commenti Facebook che trovate subito sotto. Nel caso lo streaming si bloccasse aggiornate il lettore cliccando nuovamente su Play (la freccia bianca nel cerchio verde) o sul tasto F5.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2537 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.