DallArenaLucio stasera su Rai 1: cantanti, ospiti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda questa sera, sabato 6 maggio 2023, DallArenaLucio, il concerto tributo a Lucio Dalla che si è tenuto lo scorso anno all’Arena di Verona. Con la conduzione di Carlo Conti e Fiorella Mannoia, l’evento sarà nuovamente proposto anche in TV con protagonisti numerosi artisti e cantanti per omaggiare il celebre cantautore bolognese, a distanza di 11 anni dalla sua scomparsa.

Qui di seguito, puoi trovare tutte le informazioni per vedere DallArenaLucio in TV, oltre alla scaletta del concerto con l’elenco completo di cantanti e ospiti che saliranno sul palco dell’Arena.

DallArenaLucio in TV

DallArenaLucio sarà visibile in diretta su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti e Fiorella Mannoia. Inoltre, sarà visibile anche in streaming su RaiPlay. L’appuntamento è per sabato 6 maggio a partire dalle ore 21.25.

LEGGI ANCHE  Coca Cola Summer Festival su Canale 5: scaletta 28 luglio

DallArenaLucio: cantanti e ospiti

Per quanto riguarda i cantanti che si esibiranno all’Arena di Verona durante DallArenaLucio, questi sono i nomi annunciati: Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Giuliano Sangiorgi, Samuele Bersani, Ron, Il Volo, Tommaso Paradiso, Brunori Sas, La Rappresentante Di Lista, Gigi D’Alessio, Noemi, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Marco Masini, Stadio, Francesco Gabbani, Tosca, Pierdavide Carone, Ornella Vanoni, Il Piccolo Coro dell’Antoniano, il chitarrista Ricky Portera, collaboratore storico che ha suonato negli album più acclamati del cantautore e, la cantante Iskra Menarini, per venticinque anni al fianco di Lucio Dalla come corista.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4341 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.