Dalla strada al palco con Nek: ospiti della prima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prende il via questa sera, martedì 28 giugno, il nuovo programma di Rai2: Dalla strada al palco vede protagonisti cantanti, musicisti e artisti di strada che avranno l’opportunità di raccontare la loro storia ed esibirsi su un palco più ampio rispetto a quello al quale sono abituati.

Nato da un’idea di Carlo Conti, Dalla strada al palco vedo la conduzione di Nek e conta un totale di 4 puntante, in onda ogni martedì a partire dalle ore 21.20. Per ogni puntata il pubblico e gli ospiti in studio decideranno cinque finalisti che, nella puntata conclusiva, si contenderanno la vittoria finale.

Dalla strada al palco – ospiti

Oltre al pubblico in studio pronto a scegliere i migliori performance di ogni puntata, saranno presenti anche ospiti speciali. Nella prima puntata ci saranno Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, che daranno il loro contributo per decidere chi sono i cinque finalisti di puntata.

LEGGI ANCHE  Mi fai stare bene compie 20 anni: Biagio Antonacci ne pubblica una nuova edizione

Dalla strada al palco streaming

Come già detto, Dalla strada al palco va in onda su Rai 2. Di conseguenza il programma è visibile, anche on demand, su RaiPlay, il portale ufficiale della Rai.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4339 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.