Da Tutto Esaurito: “Marco Galli ha bisogno di tutto il nostro sostegno e della nostra energia”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Abbiamo parlato nei giorni scorsi dell’assenza dalla conduzione di “Tutto Esaurito” da parte del Capitano Marco Galli, che però a fine 2023 sostanzialmente l’aveva detto.

Qualche giorno fa, lo stesso Capitano aveva detto tramite Instagram che stava svolgendo dei controlli, rassicurando però gli ascoltatori sulle sue condizioni di salute.

Ovviamente, sono arrivati svariati messaggi di sostegno per il conduttore del programma. Boris, ieri ha affermato: “Oggi è una giornata delicata, non chiameremo il Capitano perché non sarà lucido. E’ stato a digiuno, ed è sotto le mani di qualcuno che ha la nostra assoluta fiducia”.

LEGGI ANCHE  Tutto Esaurito è ripartito senza Marco Galli in conduzione. Delusi? Ma il Capitano l'aveva detto

All’inizio della seconda ora è stato aggiunto: “Il capitano ha bisogno del nostro affetto, del nostro calore e della nostra energia.”. Ylenia ha proseguito: “Rassicuriamo gli esauriti, nulla di grave”.

Boris Mantova ha precisato: “E’ una giornata poco dolce. Nulla di grave. E’ qualcosa che finalmente facciamo come gruppo, ed è qualcosa che merita tutto  il nostro abbraccio, di noi come Ciurma a cui ha lasciato un programma si fida, e di tutti i suoi esauriti, a cui va sempre il suo pensiero”.

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4434 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".