Cosa fa oggi Max Pagani ad RDS?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sostanzialmente da due anni non lo sentiamo più in onda. Il “suo posto” è stato preso dall’allora ritornante Mauro Casciari, che fino a poche settimane fa ha fatto coppia con Francesca Manzini. Ma Max Pagani è stato chiamato in casa da colleghi di RDS un paio di giorni fa.

Giovedì i Peggio – Petra Loreggian e Giovanni Vernia – si sono occupati di varie rivisitazioni di “Ti sento” dei Matia Bazar – partendo dalla versione recentissima di Bob Sinclar – durante la rubrica “Music for You”.

Per il “Music for You” in questione, i due hanno ringraziato proprio Max Pagani. Dunque, lo storico conduttore di “Tutti Pazzi per RDS”  è ancora presente, seppur dietro le quinte.

LEGGI ANCHE  Deejay Chiama Italia chiude la stagione televisiva. E il venerdì si va a Riccione

Recentemente, invece, chi scrive è stato piacevolmente sorpreso nel ritrovare la voce di Roberta Lupi ex voce di RTR 99 che oggi, proprio su RDS si occupa delle news.

Stefano Beccacece

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4434 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".