Coronavirus, il messaggio di Enrico Ruggeri: “Cogliete il massimo anche dalle situazioni negative”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Così come stanno facendo i suoi colleghi tramite i social, anche Enrico Ruggeri ha lanciato il proprio messaggio con l’intento di sensibilizzare i fans sulla necessità di trascorrere questo tempo di emergenza in modo alternativo rispetto alla quotidianità.

Ecco le sue parole: “Non sono il primo e non sarò l’ultimo a farlo notare, ma è chiaro che le persone migliori sono quelle che sanno trarre il massimo dalle situazioni negative. Sono arrivate occasioni che mai avete avuto e mai si ripeteranno: leggete, ascoltate quel disco che non sentivate più, chiamate l’amico vero che la vita ha un po’ allontanato, mettete a posto quell’armadio pieno di vecchie cose che vi ricorderanno il passato, cambiate pettinatura (se avete i capelli…), toglietevi qualche curiosità, insomma, vivete al meglio.

Io sto facendo tutte queste cose, oltre a scrivere…
Un abbraccio invece a chi è comunque costretto ad uscire per lavorare. Appena riprenderà la vita “pubblica” vi dirò che mi succede…avrei dei concerti in ballo…”

LEGGI ANCHE  Concerto Primo Maggio Roma 2016: Il geometra Mangoni (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".