Concerto Ghemon al Fabrique di Milano: biglietti, orari e scaletta

Questa sera, sabato 24 febbraio, il tour 2018 di Ghemon fa tappa a Milano, per un concerto previsto presso il locale Fabrique. Chi fosse interessato a vedere lo show, può farlo con le seguenti modalità.

Ove l’evento non sia gratuito, i biglietti per il concerto di Ghemon a Milano sono acquistabili tramite Ticket One e le altre rivendite abituali o eventualmente e nella maggior parte dei casi anche in biglietteria sul posto. La richiesta di eventuali rimborsi va effettuata sempre presso il rivenditore utilizzato.

Per quanto riguarda l’orario del concerto di Ghemon a Milano l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 19.00 circa, mentre l’inizio dell’esibizione live dovrebbe avvenire intorno alle ore 21.00.

La probabile scaletta del concerto di Ghemon a Milano è rintracciabile sul nostro database assieme allo storico di tutte le setlist precedenti all’indirizzo web scalettaconcerto.it.

About Luca Landoni 17196 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it