Concerto dell’Epifania su Rai1: ospiti e scaletta

Nel giorno della Befana, domani sabato 6 gennaio, nella mattinata Rai1 trasmette il tradizionale Concerto dell’Epifania, in diretta da Napoli. Il titolo di questa edizione è Save The World e la sede  è il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli. Presenta Cristina Rinaldi per la regia di Cristina Fayad.

Concerto dell’Epifania: gli ospiti

Ospite principale sarà Anggun cantante di origine indonesiana nata a Djakarta, famosa per la One Hit Wonder Snow in the Sahara. Poi ci saranno diversi artisti italiani tra cui Mario Venuti, Valerio Scanu, James Senese e Maldestro.

Concerto dell’Epifania: orario e canale

Appuntamento alle ore 9.35 su Rai1. Tutti i brani musicali verranno eseguiti dal vivo con l’accompagnamento dall’Orchestra Partenopea di S. Chiara, diretta dal Maestro Renato Serio. La manifestazione è ideata dall’Associazione Oltre il Chiostro Onlus e prodotta dalla Melos International di Dante Mariti in collaborazione con Rai Cultura.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 13145 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it