Con il cuore nel nome di Francesco 2023: ospiti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna questa sera, martedì 30 maggio 2023, l’appuntamento annuale con l’evento benefico Con il cuore nel nome di Francesco che, giunto alla sua ventesima edizione, ha l’intento di aiutare le mense francescane in Italia e anche le tante persone e famiglie italiane che a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19 si sono improvvisamente ritrovate in difficoltà e costrette a vivere in condizioni economiche disagiate e precarie.

In diretta dal Piazzale antistante la Basilica Superiore di San Francesco d’Assisi, l’evento sarà trasmesso dalle ore 21.25 su Rai1 (e in replica domenica 12 giugno, alle 16.10) con la conduzione di Carlo Conti. Saranno numerosi gli ospiti musicali che si esibiranno sul palco di Assisi, a partire da Fiorella Mannoia, Pooh, Nek, Francesco Renga, Mr Rain, e Amii Stewart.

L’evento, inoltre, sarà proposto in diretta radiofonica su Rai Radio1 con la conduzione della coppia formata da Gian Maurizio Foderaro e a Marcella Sullo. La diretta streaming, invece, sarà disponibile su RaiPlay e su RaiPlay Radio, rispettivamente i portali ufficiali dei canali televisivi e radiofonici dell’emittente statale.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Roshelle canta Take u There

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.