Con il cuore nel nome di Francesco: ospiti e scaletta

Torna questa sera, martedì 19 giugno 2018, l’appuntamento annuale con l’evento benefico Con il cuore nel nome di Francesco che ha l’intento di aiutare strutture caritatevoli in Italia, nella Repubblica Centrafricana, in Zambia, in Madagascar e in Indonesia.

In diretta dalla piazza Inferiore della Basilica di San Francesco d’Assisi, l’evento sarà trasmesso dalle ore 20.35 su Rai1 con la conduzione di Carlo Conti. Saranno numerosi gli ospiti musicali che si esibiranno sul palco di Assisi, a partire da Al Bano ed Edoardo Bennato, ma anche Ron, il Piccolo Coro dell’Antoniano dello Zecchino d’Oro di Bologna, Red Canzian, Noemi, Marco Carta, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Bianca Atzei, Orietta Berti e Nino Frassica.

L’evento, inoltre, sarà proposto in diretta radiofonica su Rai Radio1 col commento di Carlotta Tedeschi. La diretta streaming, invece, sarà disponibile su RaiPlay e su RaiPlay Radio, rispettivamente i portali ufficiali dei canali televisivi e radiofonici dell’emittente statale.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2537 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.