Compie un anno la DJ Osso Radio

Quest’oggi compie un anno la DJ Osso Radio. Ecco quanto scritto ieri dal DJ ex m2o e oggi a Rai Radio2: “Sembra essere passato così tanto tempo ma invece è solo 1 Anno.

E’ un progetto molto giovane e credo sia la cosa più complicata e difficile che io abbia mai fatto. Fare una radio mixata 24 ore su 24 da solo!!!!
All’inizio c’era chi diceva “Dj Osso tu sei un pazzo!”
Mbè…sembrava utopia ma con tanto lavoro e pazzia ce l’ho fatta!!!
Ogni giorno vengono inseriti contenuti nuovi e gli ascolti con il passare del tempo sono cresciuti grazie al vostro passaparola (perchè investire soldi in pubblicità ancora non è cosa)….
Abbiamo ampliamente sfondato il muro dei 2.000.000 di ascoltatori in un solo Anno.
Quindi vorrei ringraziarvi tutti anche per il sostegno economico fatto da tanti di voi per coprire le tante spese mensili.
Vorrei ringraziarvi perchè ogni giorno arrivano tanti bellissimi messaggi di ringraziamento per questa pazza radio!
Ne arrivano da Ambulanze, Ospedali, persone sole, persone con problemi fisici, Infermieri, Dottori, scuole, da chi ha problemi economici, da chi ha appena rotto un rapporto affettivo, da chi ha perso qualcuno...insomma tanti messaggi bellissimi che rendono questa “pazzia” una ragione ancora più forte per andare ancora più avanti.
Da un imprecisato mese del 2022 ci sarà una piccola novità per far si che Dj Osso Radio continui ad emanare la sua “Follia” in maniera migliore e duratura.
Detto questo….
GRAZIE A TUTTI!!!”.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3242 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".