Come si trasformano le trasmissioni di Caterpillar ad agosto?

Si è conclusa venerdì la stagione dei programmi di Rai Radio2 che hanno per titolo “Caterpillar“.  Alla conduzione  nell’ultimo  mese abbiamo trovato Sara Zambotti e  Paolo Maggioni, con quest’ultimo al posto di Massimo Cirri.

Per la sorellina più piccola di 9 anni – “Caterpillar AM” – ci sono stati Filippo Solibello e il giudice Marco Ardemagni, senza Claudia De Lillo.

Quest’anno, Radio2 per la programmazione di agosto punta principalmente sulla versione estiva dei suoi programmi storici, con la conduzione affidata alle sue voci che abitualmente troviamo nel fine settimana.

Di fatti, per “Caterpillar AM Estate” verrà condotto da Matteo Osso e Natascha Lusenti, mentre in “Caterpillar Estate”, dalle 18:00 alle 20:00, ci saranno Davide D’Addato, Luca Restivo e Federico Vozzi.

Il trio – che quest’anno ha condotto il “Late Show”, la scorsa estate aveva occupato la stessa fascia ne “I Rimandati“.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2594 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".