Cos’è successo a Vecchioni? Stasera a Ci vuole un Fiore con Francesco Gabbani

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il buon riscontro ottenuto dalla prima edizione, su Rai 1 torna Ci vuole un Fiore. Un doppio appuntamento con Francesco Gabbani, celebre cantante italiano, che veste i panni del conduttore per guidare quello che è un format originale che unisce la leggerezza del varietà con la tematica, sempre più urgente, dell’ecosostenibilità.

Con parole, musica e testimonianze, Ci vuole un Fiore ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sulle tematiche legate all’ambiente, affinché ogni persona possa contribuire a preservare il futuro del nostro pianeta attraverso piccoli gesti quotidiani.

Il primo appuntamento di Ci vuole un Fiore è per venerdì 14 aprile 2023 a partire dalle ore 21.25 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Ad affiancare Gabbani ci saranno anche Nino Frassica e Mario Tozzi, oltre a numerosi ospiti del mondo dello spettacolo e non solo.

LEGGI ANCHE  Scaletta Francesco Gabbani al Forum di Assago, 1 ottobre 2022

Ospiti Ci vuole un Fiore – 14 aprile

Questi gli ospiti annunciati per la prima delle due puntate di Ci vuole un Fiore.

  • Ornella Vanoni
  • Levante
  • Mr. Rain
  • Alfa
  • Francesco Arca
  • Giusy Buscemi

Ospiti Ci vuole un Fiore – 21 aprile

Questi gli ospiti annunciati per la seconda puntata di Ci vuole un Fiore: Roberto Vecchioni fino a Chiara Francini, Rosa Chemical, Laura Chiatti e Lorenzo Biagiarelli.

Cos’è successo a Vecchioni

Fino all’ultimo la puntata è stata in bilico a causa del lutto che ha colpito il cantautore Roberto Vecchioni, con la morte del figlio Arrigo. La trasmissione però era stata registrata precedentemente e alla fine si è optato per mandarla in onda comunque, anche per l’impossibilità di trovare un altro slot libero. Apparirà comunque un messaggio per s’piegare la situazione.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4366 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.