Chiamatemi Tony King: su Real Time la serie sul trapper napoletano

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tony King, trapper napoletano di 21 anni, è il protagonista di Chiamatemi Tony King, la nuova serie in onda su Real Time da venerdì 1 luglio.

Il ragazzo apre le porte del suo mondo e porta lo spettatore, episodio dopo episodio, a conoscere la sua storia fatta non solo di musica. Tony, infatti, è una ragazza transgender il cui vero nome è Naomi Nicolella, che sta affrontando il difficile percorso della transizione sognando di diventare uomo.

Nei tre episodi di Chiamatemi Tony King, racconta anche del suo amore verso la sua ragazza Khloè, che la famiglia tiene segregata in casa in quanto non accetta la relazione tra i due. Ad arricchire la storia del trapper il gruppo di amici con cui Tony passa le sue giornate, ragazzi liberi da pregiudizi e pieni di sogni e ambizioni, come SimonaSalvo (i suoi amici super fashion) e il suo omonimo Tony che, come il protagonista, vive in un corpo sbagliato.

LEGGI ANCHE  Need you (100%) di Duke Dumont salva Margaret Thatcher piazzandosi prima in Inghilterra: video

Come già detto, l’appuntamento con Chiamatemi Tony King è su Real Time con il primo episodio in onda venerdì 1 luglio. I tre episodi che compongono la serie sono visibili anche in streaming su Discovery+, il servizio in abbonamento di Discovery Italia.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4341 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.