Chi è Stefano Sani, concorrente di “Ora o mai più”?

Parte questa sera “Ora o mai più” programma condotto da Amadeus dedicato ad 8 meteore della musica italiana. na di queste è il toscano – classe 1961 – Stefano Sani.

Viene lanciato ad inizio anni Ottanta dalla collaborazione con Zucchero ad appena vent’anni. Si piazza sul podio di Castrocaro nel 1981 con “Un’altra era” e si presenta a Sanremo 1982 con “Lisa” nella sezione “Giovani”. L’anno seguente si ripresenta nei “Big” con “Complimenti” che arriva al settimo posto.

L”82 vede l’esordio da parte sua anche come conduttore televisivo de “L’orecchiocchio”. Successivamente escono “Quando lei ritornerà”, e “Notte Amarena“.

Partecipa a manifestazioni come il “Festival di Saint-Vincent” ed il “Festival internazionale di Malta”. Associa anche l’attività teatrale in qualità di attore.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1245 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".