Chi è Massimo Di Cataldo, concorrente di “Ora o mai più”?

Massimo – Di Cataldo – Roma, classe 1968 – si è formato da giovanissimo imparando a suonare diversi strumenti, divenendo parte della scena underground romana e entrando anche nel mondo della recitazione con la partecipazione a spot televisivi, prendendo parte a “Sogno di una notte di mezza estate”, ed a ” I ragazzi del muretto”.

L’album di esordio – 1995 – è   “Siamo nati liberi”.  che è il prmo di 7 album. Fra i suoi successi ricordiamo “Se adesso te ne vai” e “Come sei bella”.

Nel 2009 ha realizzato l’ultimo album “Macchissenefrega“, e nel 2016 ha pubblicato il singolo “Prendimi l’anima”. Nel 2013 Di Cataldo è stato accusato dalla compagna – la quale aveva pubblicato delle foto su Facebook – di violenza affermano di avere perso un figlio a causa delle percosse.

Da tali accuse Di Cataldo è stato assolto dal Tribunale di Roma; un incubo che si è concluso nel 2015.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1244 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".